Animali Fantastici 2 sarà legato a La Pietra Filosofale – foto

Animali Fantastici e dove trovarli 2

La pagina Facebook ufficiale di Animali Fantastici 2 ha condiviso una nuova immagine dal set del sequel, svelandoci il già vociferato collegamento del film con La Pietra Filosofale, prima avventura letteraria e cinematografica di Harry Potter.

 

A inizio ottobre avevamo annunciato che nel film, che vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, ci sarà anche Nicolas Flamel, il mago alchimista nominato in Harry Potter e la Pietra Filosofale, che sarà interpretato da Brontis Jodorowsky.

Adesso la produzione ci annuncia che oltre alla Pietra, il signor Flamel potrebbe avere in serbo altre cose magiche e misteriose per i fan del franchise.

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling ha completato la sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger, Zoe Kravitz e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

- Pubblicità -