Ant-Man and the Wasp: parte del cast ha già completato le riprese

-

Mentre l’attenzione di tutti i fan del Marvel Cinematic Universe è concentrata sul trailer di Avengers: Infinity War, continuano le riprese di Ant-Man and the Wasp. Anzi, per alcuni, addirittura terminano.

Walton GogginsDavid Dastmalchian hanno infatti comunicato tramite i loro account Instagram che hanno concluso la loro parte delle riprese sul set del film con Peyton Reed, che vedrà protagonisti Paul Rubb ed Evangeline Lilly nei ruoli degli eroi del titolo.

Cosa aspettarci dai loro personaggi? Per Dastmalchian è un ritorno, visto che ha fatto parte anche del cast del primo film, mentre Goggins sarà una sorpresa per tutti gli spettatori.

Ant-Man and the Wasp: ecco chi sarà Janet Van Dyne, annunciato il villain

CORRELATI:

Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -