Home News 2017 Aquaman: prima foto ufficiale di Arthur Curry

Aquaman: prima foto ufficiale di Arthur Curry

0
Aquaman: prima foto ufficiale di Arthur Curry

Arriva da EW la prima foto ufficiale di Aquaman, l’attesissimo film standalone dedicato al personaggio DC Comics che avrà il volto di Jason Momoa.

Aquaman

La foto è accompagnata dalle parole del regista James Wan che commenta:  “Sembrerà molto diverso, si sentirà qualcosa di molto diverso; esteticamente, per il tono, per quanto riguarda la trama, questa è la mia opinione – dice il regista – è un film molto più tradizionale alla  ricerca dell’azione e dell’avventura”.

L’attore protagonista Jason Momoa aggiunge: Justice League è stato solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry. Questa è una bestia completamente diversa. In Acquaman, vedi quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Quindi vedi il ragazzino crescere e scoprire i suoi poteri, affrontare quello che comportano e il fatto che sente di non essere accettato. Poi diventa l’uomo che abbiamo visto, che alza tutti questi muri tra se stesso e le persone. Si vede come lentamente quest’uomo si chiude, diventando completamente riluttanti all’idea essere re e non sapendo cosa fare con questi poteri che ha.

Il regista ha poi rivelato le ragioni che lo hanno spinto ad scegliere Aquaman e non Flash come progetto da dirigere: “Aquaman è sempre stato preso in giro nel mondo dei fumetti, ma più ci pensavo, più pensavo che sarebbe stato bello. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui”. 

Jason Momoa a ruota libera su Aquaman: i conflitti, l’inquinamento, i Sette Mari

Il biondo sulle ciocche dei capelli di Arthur Curry è dunque un sincero omaggio al personaggio visto nei fumetti mentre una maggiore libertà è stata presa sul resto, come i tatuaggi che raccontano con i disegni la storia del re di Atlantide.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi: Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.