Atomica Bionda: Charlize Theron sarà al Comic-Con di San Diego

Atomica bionda trailer

La star Charlize Theron sarà al Comic-Con di San Diego per promuovere l’action thriller Atomica Bionda. Theron è stata protagonista di numerosissimi film di diverso genere, tra cui il dramma Monster diretto da Patty Jenkins che le ha assicurato un Oscar come Migliore Attrice.

 

Dopo vari ruoli drammatici, Theron sembra essersi immersa nel genere action dopo il successo di Mad Max: Fury Road, film del 2015 diretto da George Miller, in cui interpreta l’Imperatrice Furiosa.

Per spingere ancor più Atomica Bionda, diretto da David Leitch (John Wick) e in uscita il 28 luglio nelle sale americane, Focus Features ha annunciato che il cast sarà presente al noto Comic-Con di San Diego. Secondo Deadline, Theron sarà al centro di un comitato dedicato alle donne più celebri dei film d’azione. Sembrerebbe, inoltre, che il film verrà proiettato durante la fiera.

Guarda l’ultima clip di Atomica Bionda

Atomica Bionda, prodotto da Leitch e Theron, è basato sulla graphic novel The Coldest City di Antony Johnston e uscita nel 2012. Theron vestirà il ruolo di Lorraine Broughton, un agente del MI-6 assegnata come spia a Berlino. Nel cast troveremo anche James McAvoy, Sofia Boutella e John Goodman.

Da quello che è stato mostrato finora, Atomica Bionda manterrà lo stile ipercinetico che Leitch ha già apportato al suo film precedente, l’acclamatissimo John Wick.

- Pubblicità -