All’indomani dell’inizio delle riprese dei sequel di Avatar, ecco la prima foto da Avatar 2, o meglio un primo scatto ufficiale dal set che mostra, in posa, il giovane cast del primo sequel.

 

Dei bambini raffigurati nella foto, solo alcuni sono figli di Sully e Neytiri (Sam Warthington e Zoe Saldana), mentre altri appartengono a un’altra tribù di Pandora, i Metkayina.

James Cameron ha dichiarato a EW: “Non abbiamo mai avuto questo elemento di giovinezza prima, e questo porta al film un tipo differente di energia. Rappresentano le future generazioni di Pandora e interpretano un ruolo importante, non solo nel secondo film, ma in tutti i sequel.”

Avatar sequel: James Cameron non è preoccupato per il tempo trascorso

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Nel cast del film diretto da James Cameron ci sono Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldana (Neytiri), Sigourney Weaver (Grace Augustine), Stephen Lang (Miles Quaritch), Oona Chaplin e Cliff Curtis.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -