Avatar 2: le riprese cominceranno la prossima settimana

Avatar saga

Dopo mesi e anni di ritardi, il prossimo lunedì comincerà finalmente la produzione di Avatar 2 e degli altri sequel del film messi in cantiere da James Cameron.

 

A darne conferma è Borys Kit di THR che ha ascoltato Cameron in persona durante la presentazione del progetto di Terminator 6, di cui vi abbiamo già parlato.

Stando al report, Cameron e il suo cast, che include Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldana (Neytiri), Sigourney Weaver (Grace Augustine) e Stephen Lang (Miles Quaritch) insieme alle new entry Oona Chaplin (Taboo) e Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), ha già cominciato a lavorare sui set di interni, quelli che serviranno da sfondo per realizzare il mondo di Pandora in CGI, con l’apporto tecnico fondamentale della WETA Digital.

Sembra che Cameron si stia ritagliando del tempo extra per prove e assestamento, prima di dare fiato ai polmoni e urlare finalmente sul set: “Azione!”.

Avatar sequel: James Cameron non è preoccupato per il tempo trascorso

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Nel cast del film diretto da James Cameron ci sono Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldana (Neytiri), Sigourney Weaver (Grace Augustine), Stephen Lang (Miles Quaritch), Oona Chaplin e Cliff Curtis.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -