Avatar sequel: Stephen Lang tornerà a essere il villain

avatar

James Cameron ha confermato che Stephen Lang, nei panni del Colonnello Miles Quaritch, tornerà nei sequel di Avatar nei panni del cattivo.

 

Ecco cosa il regista ha riferito a Empire: “L’interessante idea del sequel di Avatar è che si tratta degli stessi personaggi. Ce ne sono nuovi e tanti nuovi scenari e creature, quindi sto prendendo personaggi che il pubblico conosce e li mescolo con posti non familiari e li spingo verso questo nuovo viaggio. Ma ogni volta ci sono anche nuovi personaggi. Non c’è un nuovo villain ogni volta, il che è interessante. Stessa persona, stesso figlio di puttana per tutti i film. Lui è così bravo nel suo personaggio. So che Stephen Lang sarà perfetto.”

Oltre a Quaritch, interpretato da Lang, appunto, anche la Dottoressa Dr. Grace Augustine (Sigourney Weaver) tornerà nel film, nonostante entrambi siano morti alla fine del primo.

In che modo Cameron intenda resuscitare i due personaggi non ci è stato ancora rivelato.

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -