avatar

James Cameron ha confermato che Stephen Lang, nei panni del Colonnello Miles Quaritch, tornerà nei sequel di Avatar nei panni del cattivo.

 

Ecco cosa il regista ha riferito a Empire: “L’interessante idea del sequel di Avatar è che si tratta degli stessi personaggi. Ce ne sono nuovi e tanti nuovi scenari e creature, quindi sto prendendo personaggi che il pubblico conosce e li mescolo con posti non familiari e li spingo verso questo nuovo viaggio. Ma ogni volta ci sono anche nuovi personaggi. Non c’è un nuovo villain ogni volta, il che è interessante. Stessa persona, stesso figlio di puttana per tutti i film. Lui è così bravo nel suo personaggio. So che Stephen Lang sarà perfetto.”

Oltre a Quaritch, interpretato da Lang, appunto, anche la Dottoressa Dr. Grace Augustine (Sigourney Weaver) tornerà nel film, nonostante entrambi siano morti alla fine del primo.

In che modo Cameron intenda resuscitare i due personaggi non ci è stato ancora rivelato.

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.