Dopo Paul Bettany, anche Scarlett Johansson e Jeremy Renner dicono addio (o arrivederci?) a un set Marvel Studios, quello di Avengers 4.
Di seguito video e foto che testimoniano la fine delle riprese per i due agenti speciali arruolati da Nick Fury negli Avengers:
Oltre alla bella Natasha Romanoff, con la sua ormai consueta pettinatura, i contenuti di Instagram ci mostrano anche un Jeremy Renner con un look molto diverso, certamente un po’ più aggressivo per quello che sarà un arco narrativo decisivo per Occhio di Falco (a detta di Renner stesso).
I due attori potrebbero abbandonare per sempre i loro ruoli dopo Avengers 4, considerato che il film porterà a una serie di chiusure definitive del MCU. Alcuni personaggi completeranno il loro arco narrativo, mentre altri potrebbero proseguire le loro avventure.
Vedova Nera e Occhio di Falco sono due dei personaggi “minori” del Marvel Cinematic Universe, che tuttavia sono molto amati dal pubblico e per i quali da tempo si chiede uno standalone.
Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta
CORRELATI:
- Zoe Saldana rivela inavvertitamente il titolo?
- Avengers 4 vedrà schierata la Yakuza?
- Ecco la data di inizio produzione
- Avengers 4 sarà diverso per tono e registro narrativo da Infinity War
- Scarlett Johansson fotografata sul set
- Gli eroi sul set, Occhio di Falco cambia look
- Da Iron Man 3 una new entry
- Loki e Thor sul set. Ci sarà un flashback?
Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.