Avengers 4 sarà “un finale” per il MCU, secondo Kevin Feige

In occasione della cover story dedicata ad Avengers: Infinity War da Vanity Fair, Kevin Feige ha commentato anche il futuro del MCU e Avengers 4.

 

Parlando del prossimo film dell’Universo Condiviso, Feige ha spiegato, ancora una volta, che il titolo di Avengers 4 è tenuto sotto segreto perché rappresenta uno spoiler per Avengers: Infinity War.

Tuttavia ha confermato che il film porterà al cinema una cosa che “non abbiamo mai ancora visto nei cinecomics: un finale.” Ci saranno due periodi differenti, secondo Feige, nel Marvel Cinematic Universe: tutto ciò che viene prima e tutto ciò ceh viene dopo Avengers 4, “E so che non sarà tutto nel modo in cui i fan si aspettano”, ha concluso Feige.

Non c’è da stupirsi se dopo questo nuovo film collettivo i progetti di Casa Marvel cambieranno completamente, anche perché attori come Robert Downey, Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth, ovvero la spina dorsale del MCU dal 2008 a oggi, concluderanno, una volta per tutte, i loro contratti con la Casa delle Idee, e ci sarà poi spazio per tanti altri eroi, dei quali lo Studio ha i diritti di sfruttamento.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Fonte:Vanity Fair

- Pubblicità -