L’ultima volta che abbiamo visto i Vendicatori divisi, i nostri eroi si sono scontrati nella Civil War del MCU; sembra adesso che anche Avengers: Infinity War vedrà i protagonisti separati, in diversi schieramenti, impegnati però questa volta in uno scopo comune. Almeno stando a quanto si evince dal trailer.

Avengers: Infinity War, ecco la nuova sinossi ufficiale

Le circostanze precedenti, le geolocalizzazioni di ogni eroe e la storia che li ha singolarmente coinvolti porteranno, stando a quanto viene mostrato dal trailer, a formare almeno tre schieramenti che, per comodità, nomineremo in base al personaggio principali che presiede ognuno degli stessi.

Eccoli di seguito:

3Team Steve

Avengers: Infinity War
 

Alla fine di Captain America: Civil War, Steve Rogers si rifugia a Wakanda, con Bucky. Il momento più emozionante del trailer vede i due eroi alla carica, con Vedova Nera, Hulk, Oyoke, Black Panther, Falcon e War Machine.

Non sappiamo in che modo si ritroveranno insieme a proteggere Wakanda, ma come detto altrove, è probabile che il loro scopo è quello di difendere non solo la stato africano ma anche la Gemma dell’Anima, lì nascosta.

Indietro