Avengers Infinity War, ufficiale: anche Nebula nel film

-

Durante un’intervista con BBC Scotland, Karen Gillan ha confermato che sarà presente in Avengers Infinity War, dopo un 2017 molto impegnativo per lei, che la vedrà in sala con Guardiani della Galassia Vol. 2 e con il sequel di Jumaji: “Quindi oltre a queste cose, farò una piccola apparizione nei prossimi film degli Avengers.”

Il che vorrebbe dire che la Gillan, chiaramente con la sua Nebula, sarà presenta anche in Avengers 4.

In merito alle riprese di Avengers Infinity War e alla possibilità che potessero essere effettuate in Scozia, Karen ha commentato: “Lo spero. Ho questa brutta sensazione che le mie scene si esauriranno ad Atlanta, ma vediamo, teniamo le dita incrociate.”

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -