Sin dalla sua prima breve e velata apparizione nel Marvel Cinematic Universe, i fan della produzione cinematografica Marvel hanno riposto molte speranze in Thanos, auspicandosi di trovarsi di fronte al villain definitivo. A sostegno di tali speranze si è recentemente pronunciato Kevin Feige, il quale ha sostenuto che Thanos si rivelerà effettivamente il villain più pericoloso nella storia del MCU.

Ecco quanto dichiarato: “Lo sapete, stiamo introducendo Thanos sin dal primo film degli Avengers. Vi ricorderete che alla fine di Avengers, lui si gira sulla sua sedia e vi rendete conto che qualcosa di veramente cattivo è in arrivo. Lo stiamo introducendo da anni ed il trucco è che quando qualcosa la anticipi per così a lungo poi devi concretizzarla. Quindi, sin dai primi cinque minuti di Infinity War, la gente capirà perché Thanos è il più grande e cattivo villain nella storia del Marvel Cinematic Universe.”

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -