Home News Ultime News Batman v Superman: concept alternativi del tridente di Aquaman

Batman v Superman: concept alternativi del tridente di Aquaman

2597
CONDIVIDI

Nonostante sia ormai passato quasi un anno dall’uscita in sala di Batman v Superman Dawn of Justice, continuano a venire diffusi materiali dal processo di produzione del film che ha impiegato circa due anni per venire alla luce. Di seguito vi mostriamo dei concept realizzati per il tridente di Aquaman (Jason Momoa), che nel film compare brevemente in un cameo:

Sembra buffo sottolineare che in realtà un tridente si chiama così per via della sua inequivocabile caratteristica dei tre denti, mentre i concept mostrano delle caratteristiche un po’ diverse. Naturalmente non ci si sofferma troppo su questo aspetto fino a che il quadro d’insieme, con il possente Momoa, risulta efficace.

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.