LEGO Batman Batman v Superman

Ecco la bellissima sequenza di combattimento di Batman v Superman in cui il Cavaliere Oscuro corre a salvare Martha Kent rimontata con la canzone di LEGO Batman.

Justice League: il look sarà molto simile a quello di Batman v Superman

L’effetto è a dir poco esilarante e anche sorprendentemente coerente!

LEGO Batman recensione del film con la voce di Claudio Santamaria

Inoltre, ecco un’interessante dichiarazione che il regista Chris McKay ha rilasciato a  EW in merito a un universo condiviso LEGO, che mette in comunicazione questo film con The LEGO Movie e con il sequel di quest’ultimo: “Per mancanza di una parola migliore, diciamo che esiste un Universo cinematografico LEGO che stiamo costruendo. Stiamo costruiendo una relazione tra questi film. Non sono necessariamente collegati, ma stiamo lavorando attivamente per sviluppare delle relazioni con il mondo LEGO. Comincerete a vederlo con Ninjago e con The LEGO Movie 2.”

CORRELATI:

Nel cast vocale di LEGO Batman Il Film ci saranno Will Arnett (che doppierà il Cavaliere Oscuro), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Zach Galifianakis (The Joker), Mariah Carey (Gordon) e Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth). Lo spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, sarà diretto dal supervisore all’animazione Chris McKay. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith, creatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A produrre il film, insieme a Dan Lin, saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie (attualmente occupati nella realizzazione di una versione animata di Spider-Man per la Sony).

Il ritorno del “mini” Cavaliere Oscuro

Fonte: Cristian Ortiz’s YouTube (via Reddit)