Justice League

Che Justice League avrà dei toni più leggeri rispetto a Batman v Superman Dawn of Justice è ormai in motivo ricorrente nelle dichiarazioni dei realizzatori del film. Adesso però, tramite un breve commento su Instagram, il direttore della fotografia di Justice League, Fabian Wagner, ci informa che il look del film sarà invece molto simile a quello di BvS:

 

“Lo scorso anno sono stato abbastanza fortunato da lavorare con Zack Snyder al suo nuovo film, Justice League. Sono sempre stato grande fan del suo lavoro e del suo direttore della fotografia, Larry Fong. Ho provato a dare la mia visione al film, ma l’impronta di Larry è stata una grande fonte di ispirazione per il film, con la sua oscura e bellissima luce.Ho passato dei giorni di lavoro bellissimi con loro.”

Che il look di Justice League sia simile a quello di BvS ha perfettamente senso in quanto si tratta di mantenere anche una coerenza all’interno dei tanti film DCEU, tuttavia questo potrebbe preoccupare che ha aspramente criticato la serietà di BvS.

Inoltre, in merito alla questione del secondo trailer, Zack Snyder stesso è intervenuto a spiegare che la pubblicazione del video promozionale fa appunto parte del marketing e che diffonderlo o meno riguarda tecniche precise di pubblicità.

The Batman: Matt Reeves abbandona la regia

Secondo quanto riportano i fumetti, il gruppo di eroi al completo, sette per la precisione, che compone la classica Justice League comparirà, forse, soltanto alla fine del film diretto da Zack Snyder, dal momento che Green Lantern non ha ancora un volto nel DCEU.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -