Ben Affleck, Matt Damon e Jennifer Todd saranno i produttori di The Shadows. Il film è scritto da Chris Bremner il quale ha proposto la storia alla Paramout.

 

The Shadows è tratto dall’articolo Into the Shadows, scritto da Matthew Pearl e pubblicato sul Boston Globe Magazine. Racconta la storia del primo ufficiale sotto copertura d’America a Boston. Il Maggiore Josiah Quincy Jr. è in difficoltà quando un uomo, chiamato Albert Tirrell, viene accusato dell’omicidio di una prostituta e poi prosciolto.

Il Maggiore Quincy Jr. e il Consiglio Cittadino mettono al comando il maresciallo Francis Tukey e decide di formare  un gruppo di poliziotti che indaga in casi complessi nel mondo della malavita con sotterfugi. Con deduzione, persuasione e coercizione impone l’ordine. Ufficialmente battezzato The Detective Police, il maresciallo  viene conosciuto con un nome ancora più enigmatico: The Shadows.

Ben Affleck definisce “giuste” alcune critiche a Batman v Superman

Chris Bremner sta scrivendo un film su Harry Houdini, film che sarà diretto da Dan Trachtenberg. Bremner è conosciuto per aver diretto The Black Friars.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -