Thor: Ragnarok World War Hulk

Il prossimo Thor: Ragnarok includerà, all’interno delle sue vicende, anche alcuni fatti che ripercorrono le avventure di Hulk nella serie famosissima Planet Hulk. In mancanza della possibilità di realizzare un film MCU tutto sul Gigante di Giada, lo Studio ha deciso di accorpare le due linee narrative.

 

In merito a questo, Kevin Feige ha spiegato che alla luce di tutti i personaggi che erano comparsi in Captain America: Civil War, anche Thor volesse compagnia nel suo film, e senza nulla togliere a Sif e agli altri grandi personaggio che compaiono nelle sue storie, i produttori volevano a tutti i costi introdurre Valchiria.

“C’è anche Hela e Balder e Beta Ray Bill – ha spiegato Feige – e ci sono tante altre cose che non abbiamo ancora inserito. Ma in termini di personaggi che conoscevamo già, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente inserire un personaggio avrebbe aumentato la portata eroica del film, un duo che era stato già apprezzato tantissimo, Hulk e Thor. La coppia ha dimostrato grande potenziale comico, soprattutto negli scambi da pesci fuor d’acqua tra Banner e Thor. E così abbiamo pensato che quell’aereo, alla fine di Age Of Ultron, sarebbe potuto andare nello spazio e così avremmo avuto la possibilità di vedere il Pianeta dei Gladiatori.”

Proprio il pianeta dove Hulk non è più una creatura fuori controllo, ma un idolo delle folle! Quale sarà la reazione nel ritrovarsi con un “amico del lavoro” nel bel mezzo dell’arena?

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok, la Gemma dell’Anima è nascosta in piena vista – teoria

- Pubblicità -