Black Panther

Il premio Oscar Lupita Nyong’O fa parte del cast di Black Panther e, come tutto il mondo, ha accolto particolarmente bene il primo trailer del film.

 

Parlando con Access Hollywood, l’attrice ha dichiarato: “Gridavo nella mia camera da sola quando l’ho visto. Voglio dire, è davvero eccitante, e io ne faccio parte naturalmente. C’è ancora un sacco da fare per raggiungere il livello del trailer, e vogliamo consegnare al pubblico un film che sia al livello. Ma il trailer è stato molto incoraggiante.”

L’attrice interpreta Nakia, una dei membri del  Dora Milaje nonché la guerriera più fidata di T’Challa.

Black Panther: il primo trailer con Chadwick Boseman

La trama del film: Marvel Studios’ Black Panther segue T’Challa che, dopo la morte del padre, torna all’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di cui adesso è diventato re per diritto di successione. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il diritto di T’Challa come re e come Pantera Nera viene messo alla prova, trascinandolo in un formidabile conflitto che mette il destino di Wakanda e dell’intero mondo a rischio. Alle prese con pericoli e minacce, il giovane re dovrà tenersi stretti gli alleati e liberare i poteri di Black Panther per sconfiggere i cattivi e assicurare la sicurezza del suo popolo.

CORRELATI:

Il primo poster di Black Panther

Ryan Coogler scrive e dirige Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War.

Nel film c’è anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis, oltre a Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.

- Pubblicità -