Arriva dal numero di Empire dedicato alle preview del 2018 la nuova immagine di Bumblebee, lo spin off dei Transformers di Michael Bay, che vede protagonista Hailee Steinfeld.

 

Ecco di seguito la foto di Bumbeblee

Parlando di Bumblebee, il regista Travis Knight ha detto alla rivista: “Volevo approcciarmi a questo franchise costoso ed enorme concentrandomi in un piccolo punto della tela. Tutto quello che ho provato a fare alla Laika, alla ricerca di una miscela artistica tra luce e ombra, intensità e calore, umorismo e cuore; tutto questo l’ho voluto portare al franchise di Transformers.”

Leggi la recensione di Bumblebee

“Alla fine, il film è semplicemente una bellissima storia d’amore tra due anime spezzate che si cercano e si guariscono. Sono cresciuto amando questi film classici spielberghiani, della Amblin. E stiamo cercando di evocare quel tipo di emozione con il film, fondendo un racconto di formazione con un po’ di follia fantascientifica.”

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

Trama: 1987. Bumblebee trova rifugio in un cortile abbandonato in una piccola cittadina costiera della California. Charlie (Hailee Steinfeld), sul punto di compiere 18 anni e in cerca del suo posto nel mondo, lo scopre, rotto e malconcio. Quando Charlie lo ripara, si accorge subito che non è un ordinario maggiolino giallo.

A dirigere il film ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

- Pubblicità -