Bumblebee: la prima sinossi del film con Hailee Steinfeld

Bumblebee

La Paramount Pictures ha diffuso in rete la prima sinossi di Bumblebee, il primo spin-off della saga dei Transformers con protagonista Hailee Steinfeld, che promette di essere molto differente rispetto ai film che Michael Bay ci ha abituati a vedere su grande schermo.

 

Ecco di seguito la prima sinossi ufficiale: “Durante il 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina di mare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

Leggi la recensione di Bumblebee

A dirigere Bumblebee ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Parlando del film, il regista Travis Knight ha detto alla rivista: “Volevo approcciarmi a questo franchise costoso ed enorme concentrandomi in un piccolo punto della tela. Tutto quello che ho provato a fare alla Laika, alla ricerca di una miscela artistica tra luce e ombra, intensità e calore, umorismo e cuore; tutto questo l’ho voluto portare al franchise di Transformers.”

- Pubblicità -