Captain Marvel: confermato un amato personaggio, ecco i villain

-

Arrivano dal panel Marvel Studios al Comic Con di San Diego alcune conferme in merito a Captain Marvel, con protagonista Brie Larson.

In apertura del panel sono stati mostrati alcuni concept che offrono la conferma ufficiale che Nick Fury è nel film e che… avrà due occhi! Niente più benda per il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson. Inoltre i concept hanno mostrato i villain del film, gli Skrulls, che saranno molto fedeli nelle apparenze a quelli dei fumetti.

Inoltre il film sarà ambientato negli anni ’90, quindi prima dell’incidente che ha costretto Fury a dover rinunciare a un occhio.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il personaggio esordirà in Avengers Infinity War.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -