Carrie Fisher: la figlia Billie Lourd ringrazia i fan per il supporto

Dopo aver affrontato una settimana davvero molto difficile in seguito all’improvviso e sofferto decesso della madre Carrie Fisher e della nonna Debbie Reynolds a distanza di poco meno di un giorno, l’attrice Billie Lourd e star della serie Scream Queens ha voluto ringraziare, tramite il propor account Instagram, i migliaia e miglia di fan che si sono prodigati in parole e preghiere di conforto rivolte a lei e alla sua famiglia, dimostrano un’aspettato affetto e vicinanza in un momento così doloroso e drammatico.

Carrie Fisher - Billie Lourd

Dopo aver evitato a lungo di intervenire sull’accaduto nel corso delle varie funzioni celebrative svoltesi nel coso della settimana passata, Billie Lourd ha finente deciso di rompere il comprensibile silenzio con un messaggio postato su Instagram e accompagnato da una tenera immagine di famiglia che ritrae la piccola Billie insieme alla madre e alla nonna durante un momento della propria infanzia. Il messaggio pubblicato recita: “ricevere tutte le tue preghiere e parole gentili durante la scorsa settimana mi ha dato la forza in un momento in cui ho pensato che la forza non potesse più esistere. Non ci sono parole per esprimere quanto mi manca la mia Abadaba e il mio unico e solo Momby. Il vostro amore e sostegno significa il mondo per me“.

Carrie Fisher: sei volti poco noti dell’icona di Star Wars

Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher e del talent agent Ryan Lourd, è sempre stata molto vicina alla madre e alla nonna Debbie Reynolds, tuttavia, come confessato più volte, non ha ami volto essere etichettata come la “figlia di Carrie Fisher” o la “nipote di Debbie Reynolds”, preferendo camminare artisticamente con le proprie gambe e farsi le ossa totalmente da sola. Nel corso della cerimonia di consegna degli Screen Actors Guild Awards 2015 era stata proprio la nipote Billie a ritirare per conto della nonna il premo alla carriera, a causa dell’indisponibilità dell’anziana attrice a poter presenziare all’evento per motivi di salute. Allo stesso modo sempre Billie aveva accettato il premio onorario Jean Hersholt conferito a Debbie Reynolds dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences in nome della lotta contro le patologie mentali.

Debbie Reynolds: vita, carriera e fortuna di una stella

Anche Jamie Lee Curtis, Lea Michele e John Stamos, amici e co-star assieme a Billie Lourd della serie tv Scream Queens, avevano inviato più volte le loro parole di cordoglio via social nel corso della settimana passata, tra cui si parlava di Billie come di “uno dei più forti e impavidi esseri umani che mai si siano incontrati. È inimmaginabile che cosa Lourd stia passando in questo momento, ma è chiaro che ha un sacco di sostegno dalla sua parte“.

carrie fisher-billie lourd - debbie reynolds

Fonte: screenrant

- Pubblicità -