Charlie Hunnam cambia idea sui cinecomics? Aperto a Green Arrow

Da tempo il web caldeggia una partecipazione di Charlie Hunnam all’Universo Cinematografico Condiviso della DC Comics nei panni di Green Arrow. L’attore britannico, al cinema con King Arthur – Il Potere della Spada, ha però sempre rifiutato il genere in quanto ai suoi occhi “poco interessante”.

 

Durante l’attività stampa del film di Guy Ritchie, sembra però che Hunnam abbia cambiato idea. Di seguito il video:

Charlie Hunnam si fa spiegare dal giornalista perché secondo i fan lui sarebbe una buona scelta per interpretare il personaggio, e una volta appresa la sua somiglianza fisica con il personaggio dei fumetti, nonché la sua attitudine molto affine a quella di Freccia Verde, l’attore incoraggia la Warner Bros.

Che ve ne pare?

Charlie Hunnam: filmografia e curiosità sull’attore inglese

Proprio ieri, Charlie ha scherzato in merito alla sua possibile partecipazione al franchise di James Bond nei panni di 007. Sembra plausibile che in sede di interviste l’attore sia propenso ad aprire possibilità che in realtà non gli interessano affatto, ma data la risonanza del film di Guy Ritchie, sembra un buon momento per Hunnam per fare il salto, da ex protagonista di Sons of Anarchy, a stella del cinema globalmente riconosciuta. Un ruolo all’interno di un universo cinematografico condiviso sarebbe ottimale in questo senso.

Leggi la nostra recensione di King Arthur – Il Potere della Spada

- Pubblicità -