Shazam: Dwayne Johnson vuole Armie Hammer

Entro il 2019 dovrebbe arrivare al cinema il film su Shazam che condividerà l’universo condiviso di Batman, Superman e degli altri eroi DC alla Warner Bros.

 

Per il momento non si hanno molti dettagli in merito al progetto, tranne che Dwayne Johnson, quest’anno al cinema con Fast and Furious 8, Jumanji e Baywatch, interpreterà il villain Black Adam. Di recente è stato aggiunto al progetto anche il nome di David F. Sandberg, regista in ascesa che ha portato al cinema Lights Out, anche se non si hanno per il momento conferme ufficiali.

Durante un’incontro con  We Got This CoveredJohnson ha espresso la sua ammirazione per Armie Hammer, attore che abbiamo visto in un “one man show” in Mine.

The Rock ha raccontato: “Non vi farò nessun nome, vi dirò soltanto Lone Ranger… Mi ricordo di averlo incontrato e andando via ho pensato che poteva essere perfetto per interpretare Shazam. E lui è uno dei pochi.”

Anche se le decisioni finali spetteranno alla Warner Bros, sembra importante avere la “benedizione” di Dwayne Johnson, dal momento che il suo status di star sta assumendo contorni sempre più solidi nel panorama hollywoodiano.

Che ne pensate di Armie Hammer nei panni dell’eroe DC Comics?

CORRELATI:

Al momento la sceneggiatura è in fase di sviluppo e che l’aspetto più importante sarà quello di rendere giustizia al personaggio di Black Adam, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Shazam! con Dwayne Johnson condividerà il DCEU

Capitan Marvel, conosciuto anche come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

- Pubblicità -