L’icona della musica Cher sarà nel cast del sequel di Mamma mia! La Universal Picture ha iniziato la lavorazione questa estate in Agosto. Cher ha annunciato la sua presenza nel cast con un post su Twitter. Il suo ruolo deve ancora essere noto.
https://twitter.com/cher/status/919373976803205120
Dopo il grande successo del film del 2007 che ha incassato 600 milioni di dollari in tutto il mondo, ritorniamo sull’isola greca di Kalokairi per un nuovo musical basato sui brani originali degli ABBA. Il sequel uscirà il 20 Luglio 2018.
Nel cast torneranno Meryl Streep nel ruolo di Donna, Julie Walters nel ruolo di Rosie, Christine Baranski nel ruolo di Tanya. Amanda Seyfriend e Dominic Cooper torneranno nei ruoli di Sophie e Sky, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e il premio Oscar Colin Firth torneranno rispettivamente nei panni di Sam, Bill e Harry.
Mamma mia 2: Lily James sarà una giovane Meryl Streep
Il sequel, chiamato Mamma mia! Here we go again, si focalizza sulle vicende passate dei protagonisti. Vedremo quindi una giovane Donna interpretata da Lily James, delle giovani Rosie e Tanya interpretate da Alexa Dawes e Jessica Keenan Wynn e per finire dei giovani Sam, Bill e Harry interpretati rispettivamente da Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skimmer.
Il film è prodotto da Judy Crayner e Gary Goetzman. Ol Parker cura la regia e la sceneggiatura basata su una storia scritta da Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Benny Anderson e Bjorn Uhaeus curano la musica e partecipano anche in veste di produttori esecutivi. Tom Hanks, Rita Wilson, Phyllida Lloyd, Richard Curtis e Micky Kentish Barnes partecipano come produttori esecutivi.
Fonte: Comingsoon