Christopher Nolan ha finito con i supereroi

Dopo aver realizzato la sua trilogia sul Cavaliere Oscuro, Christopher Nolan ha chiuso con i cinecomics. Almeno è quanto lui stesso ha dichiarato durante la promozione del suo prossimo film, Dunkirk.

 

“Intendo dire, io guardo questi film, mi piace molto guardarli da spettatore in questi giorni. Ho passato dieci anni della mia vita avendo a che fare con uno dei più grandi personaggi della cultura pop e per me è stato un grande onore e privilegio lavorare con questo materiale, ma ora è il momento che lo raccontino altre persone.”

E sicuramente la Warner Bros, che detiene i diritti di sfruttamento del personaggio (Batman), non si è fatta pregare, mettendo in cantiere il nuovo film con Ben Affleck.

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Guarda il trailer di Dunkirk di Christopher Nolan

CORRELATI:

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017. Nel cast del film sono confermati Mark RylanceKenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry StylesCillian Murphy Tom Hardy.

Dunkirk sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e si concentrerà sulla cronaca dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo.

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017, il 31 agosto in Italia.

L’evacuazione si svolse dal 27 maggio al 4 giugno: truppe francesi, inglesi e belghe erano rimaste circondate dalle forze tedesche. Circa un milione di soldati. Alla fine dell’operazione se ne salvarono 330 mila grazie alla fuga via mare verso la Gran Bretagna.

Fonte: Yahoo! Movies

- Pubblicità -