Arriva da EW la nuova affascinante foto ufficiale che ritrae Batman, Wonder Woman e Flash in Justice League, l’attesissimo film diretto da Zack Snyder. Dunque come vediamo dalla foto la star Ezra Miller si unisce a Ben Affleck e Gal Gadot.
Proprio l’attore al noto sito americano ha commentato riguardo il personaggio di Barry Allen: “Questo è ragazzo veramente simpatico, nerd e altruista. È come se fosse fan dei Metallica, di 13 anni, e poi i Metallica gli chi “Abbiamo perso il nostro batterista in un incidente un po’ freak. Abbiamo bisogno di qualcuno che suoni fratello! ” e lui risponde “Non ho nemmeno le bacchette!”. Poi Miller aggiunge “Anche se la trama del film è un segreto, Flash entrerà a far parte degli eroi più potenti della DC per combattere una minaccia cosmica, speriamo con Wonder Woman che suona la chitarra e Batman il basso.”
LEGGI ANCHE: Justice League: il look di Steppenwolf nei giocattoli ufficiali
Justice League: torna la Batmobile per i reshoot del film DC
Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.