kingsman il cerchio d'oro

Julianne Moore sarà la magnifica villain di Kingsman Il Cerchio d’Oro, sequel della fortunata spy-action-story del 2015 con Colin Firth. Parlando con EW , il regista del film si è dedicato brevemente al personaggio in questione, Poppy, descrivendola come una donna molto conservatrice: “Vorrebbe portare indietro l’Americana (…) Si sta impossessando del mercato globale di droga e vorrebbe finire nella classifica di Forbes.”

 

Su Empire OnlineVaughn aggiunge: “È la fidanzatina d’America per cui qualcosa è andato storto. Ho pensato che sarebbe stato divertente vederla giocare a questa specie di recita di Stepford Wives. Perché oltre a essere molto dolce e a modo, al momento giusto è letale e completamente pazza e molto intelligente.”

E Julianne Moore sembra proprio l’attrice adatta a interpretare questo tipo di ruolo. Di seguito una bella immagine dell’attrice nel ruolo di Poppy: [nggallery id=2744]

La sinossi di Kingsman Il Cerchio d’Oro

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

CORRELATI:

Kingsman Il Cerchio d’Oro: l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.

- Pubblicità -