Daisy Ridley è la protagonista della cover di Elle UK di Dicembre. Alla rivista, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della sua esperienza sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Ecco qualche estratto e a seguire le immagini del servizio fotografico presente sul numero del magazine:

“Non si tratta di questa grande avvenutra che ho con John Boyega (come nel primo film). Pensavo che ho fatto il primo film perché davvero non mi rendevo conto di quello che facevo, della posizione in cui mi mettevo, perché mi stavo divertendo, e poi d’improvviso ho realizzato quello che era davvero e che non potevo proprio farlo. Sono molto drammatica e tutto il tempo pensavo di non riuscirci. E poi, finalmente, mi sono accorta che funzionava.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -