katheryn-winnick-film

Dopo l’incredibile successo di Wonder Woman e con Justice League all’orizzonte le aspettative per i nuovi progetti targati DCEU sono altissime, soprattutto a pochi giorni dal Comic-Con di San Diego.

 

Warner Bros., produttrice dei film DC, sta procedendo con la produzione di diversi cinecomics contemporaneamente tra cui The Batman, Gotham City Sirens, Batgirl, Wonder Woman 2, Shazam, The Flash e Aquaman. I fan della DC fremono dunque nell’attesa che Warner riveli altri film dedicati ai loro supereroi preferiti.

Come se non bastasse, Katheryn Winnick (meglio nota come Lagertha in Vikings) ha deciso di provocare l’entusiasmo dei fan annunciando su Instagram e Twitter di star lavorando a un ‘progetto segreto’ che verrà presentato al Comic-Con.

L’annuncio non specifica a cosa si riferisca l’attrice, ma da tempo Winnick ha dichiarato di voler interpretare la supereroina Black Canary.

Leggi le dichiarazioni di Katheryn Winnick su Black Canary nel DCEU

Finora non si è parlato ufficialmente di Dinah Lance/Black Canary nel DCEU e difficilmente vedremo un film dedicato esclusivamente a questa supereroina. Tuttavia, Black Canary è uno dei membri fondatori della Justice League of America nella serie televisiva Arrow e, dunque, non è impossibile che prima o poi compaia in un film del DC Extended Universe.

- Pubblicità -