Deadpool 2: il regista non potrebbe essere più felice del suo Cable

Oltre a interpretare il ‘big bad’ Thanos in Avengers Inifnity War, Josh Brolin sarà anche in Deadpool 2 nell’ambito e difficile ruolo di Cable.

 

A sceglierlo è stato, con la produzione tutta, anche il regista del film, David Leitch, che a tal proposito ha dichiarato: “Quando ha gentilmente accettato la parte, io e Ryan eravamo alle stelle; lo amiamo. Lui è un grande attore e porta una certa umanità a Cable, ma possiede anche profonde doti di interprete da commedia quando ce n’è bisogno. Sta portando il personaggio in vita nei brevi 12 giorni durante i quali abbiamo girato e non potrei essere più felice.”

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -