Deadpool 2: trovato l’attore che interpreterà Cable?

Deadpool 2 cinecomics vietati

Deadpool 2 è diventato, in automatico, uno dei prossimi film più attesi dal pubblico che dovrà però aspettare almeno fino al 2018. Il film è ancora in fase di scrittura e al momento, in mancanza di annunci ufficiali, si sta ancora cercando un plausibile interprete per Cable, a meno che non lo abbia trovato proprio Ryan Reynolds in persona.

 

L’attore nominato ai Golden Globes ha condiviso su Instagram una foto che lo immortala con Hugh Jackman e Pierce Brosnan nella posa delle “tre scimmiette”. Che il segreto a cui fanno riferimento sia proprio quello di un casting dell’ex James Bond nei panni del personaggio? Chiaramente è una supposizione ma non ci sarebbe da sorprendersi considerato che Deadpool si è già contraddistinto per scelte improbabili e rischiose che si sono poi rivelate vincenti!

Che ve en pare di un Pierce Brosnan nei panni di Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -