Deadpool 2: scelto l’attore che interpreterà il villain

deadpool 2

Jack Kesy è entrato a far parte del cast di Deadpool 2 per interpretare il villain. Secondo Deadlineil personaggio che interpreterà Kesy sarà tale Black Bob.

 

Dai fumetti, sappiamo che esiste una nemesi di Deadpool di nome Black Tom Cassidy, e con un po’ di fortuna immaginiamo che il personaggio sia in realtà lo stesso e che il nome differente sia soltanto un tentativo di lasciare i fan nel dubbio, anche se The Wrap riporta che effettivamente il personaggio interpretato da Kesy è proprio Tom, non Bob.

Ne sapremo di più successivamente, per adesso il cast del film si sta componendo e Kesy si affianca a Brolin e Beetz che già costituiscono le new entry più importanti del film.

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -