Disney: il film Gigantic su Jack e la pianta di fagioli non va avanti

Gigantic Disney

Il progetto Disney Gigantic, storia basata su Jack le la pianta di fagioli, non verrà più sviluppato, stando a quanto dichiara THR. Il film era la rilettura della fiaba classica con una gigantessa al posto del tradizionale personaggio cattivo della storia.

 

Il film è stato descritto in questi termini:

“Ambientato in Spagna durante L’età delle Esplorazioni, Gigantic segue le avventure di Jack che scopre un mondo di giganti nascosto tra le nuvole. Arrampicandosi su una pianta alta sessanta piedi, raggiunge una ragazzina di 11 anni e decide di aiutarla a trovare la strada di casa”.

“È impossibile sapere all’inizio del progetto gli sviluppi che prenderà e qualche volta troviamo qualcosa che non funzionaEd Catmull, presidente della Walt Disney e della Pixar Animation Studios dichiara ancora:

“Con Gigantic siamo in difficoltà perchè stiamo finendo gli sviluppi della vicenda. Stiamo concentrando le nostre energie su un altro progetto che sembra funzionare e sul quale stiamo già lavorando. Questo nuovo progetto partirà nel 2020”.

Frozen 2: per Josh Gad è una storia che vale l’attesa

Il co-sceneggiatore di Inside-Out Meg LeFauce e Nathan Greno stanno prendendo parte a Gigantic  per la colonna sonora insieme a Kristen Anderson Lopez e Bobby Lopez, i quali hanno scritto anche le musiche di Frozen. La Disney ha due film in uscita: Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 (in uscita il 21 novembre 2018) e Frozen 2 che uscirà nel 2019.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -