Episodio IX: Colin Trevorrow crede nelle vie della Forza

Star Wars: Episodio IX

Durante un’intervista con THR, Colin Trevorrow (Jurassic World) si è trovato a commentare il suo approccio al prossimo Star Wars Episodio IX, film che lo farà entrare nella saga Lucasfilm e sicuramente lo metterà a dura prova, considerata la grande attenzione che c’è intorno a questo progetto.

 

In merito a Episodio IX e al suo approccio al film, Trevorrow ha dichiarato: “Non solo sono cresciuto con queste storie, come tutti noi, ma penso anche che alcuni dei valori di Star Wars siano molto vicini ai valori in cui credo io. Sento che il messaggio del modo in cui la Forza ti insegna a trattare le altre persone e mostrare rispetto per gli altri e il modo in cui guida attraverso le fasi della vita è davvero importante per me. Spero che tutti capiscano che questo tipo di storie mi hanno condizionato profondamente così come hanno toccato loro. Penso che la sfida, per me, sia di riconoscere che tutti hanno la loro personale relazione con queste storie, a seconda di chi sei. Ho bisogno di fare un film che venga apprezzato, anche se la vostra esperienza è differente, il che mi permetterà di fare qualcosa di profondamente emozionante e soddisfacente per le persone di tutto il mondo. E ci penso moltissimo.”

Oltre a parlare del suo Episodio IX, Trevorrow ha anche espresso il suo sostegno a Ron Howard e al film su Han Solo: “I film sono molto personali, l’arte è molto personale, per le persone, provare a trasformare questa cosa in qualche cosa che deve per forza catturare l’interesse è frustrante e triste, perché so che quel film significa moltissimo per quelli che sono coinvolti. E tutti quelli che sono coinvolti nel film sono appassionati e lavorano duramente per continuare il lavoro al meglio.”

Star Wars Episodio IX: Colin Trevorrow sull’assenza di Carrie Fisher

Fonte: THR

- Pubblicità -