Avengers Infinity War: grande alchimia tra Drax e Tony Stark

Drax il Distruttore avengers infinity war

Avengers Infinity War avrà la possibilità di schierare tutto il cast del MCU e non sarà strano, quindi, veder formarsi coppie di eroi inedite, alchimie particolare, e personaggi che per motivi di storia o di affinità si troveranno a condividere lo schermo. Lo abbiamo visto con Doctor Strange e Spider-Man (qui) e potremmo vederlo anche con Drax il Distruttore e Iron Man/Tony Stark.

 

Durante l’incontro con Good Morning America , Dave Bautista, interprete di Drax, ha infatti dichiarato: “L’ho detto per anni e anni che quell’incontro ci sarebbe stato, perché penso che Drax possa avere una interazione magnifica con Tony Stark. Succederà adesso, ed è davvero materiale buono. Molto meglio di quanto abbia mai immaginato, sono davvero eccitato in merito.”

Il senso dell’umorismo e il sarcasmo di Tony Stark saranno senza dubbio motivo di interesse per Drax, che ha da poco cominciato a capire l’ironia, come abbiamo visto in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Avengers Infinity Warla descrizione del footage del D23

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -