Glenn Close è stata coinvolta nell’accordo con la Sony Picture Classic per acquistare i diritti del suo nuovo film, The wife.

 

Diretto da Bjorn Runge, il film è un adattamento scritto da Jane Anderson tratto dal romanzo omonimo di Meg Wolitzer. Nel cast, oltre a Glenn Close, troviamo Jonathan Pryce, Cristian Slater, Max Irons, Harry Lloyd e Annie Starke. Il film è stato premiato al Toronto International Film Festival.

The Wife – Vivere nell’ombra, recensione

Close interpreta Joan, la perfetta moglie devota al suo carismatico marito, interpretato da Pryce. Joan ignora l’infedeltà e le scuse del marito a causa dell’ humour di lui. Il loro patto di fedeltà ha costruito un matrimonio basato su nessun compromesso e Joan arriva a un punto di rottura.

Guardiani della Galassia Vol. 2: eliminato il cameo di Glenn Close

Prodotto da Claudia Bluemhuber per Silver Reels, Rosalie Swedlin per Anonymous Content, Meta Louise Foldager Sorensen per Meta Film, Piers Tempest e Jo Bamford per Tempo Production. Il film è co-prodotto da  Pioder Gustafsson per Spark Film & Tv.

L’accordo è stato stipulato tra la Sony Picture Classic e CAA e WME Global. La Embankment film detiene i diritti internazionali.

Trai progetti futuri della Close, ci sono due pellicole, entrambe completate. La prima è la commedia Fratelli Bastardi, in cui l’attrice recita al fianco di Owen Wilson e J.K. Simmons. Il secondo film in questione è Mistero a Crooked House, in cui Glenn Close divide la scena con Christina Hendricks e Gillian Anderson.

Fonte: Variety

- Pubblicità -