Guardiani della Galassia Vol. 2

Sappiamo già che in Guardiani della Galassia Vol. 2 il ruolo di Drax sarà molto più sviluppato e approfondito rispetto al primo film diretto da James Gunn

 

In merito all’estensione del suo personaggio, Dave Bautista ha dichiarato: “Si tratta di una versione estesa del primo film per il mio personaggio. Ci sono molte più cose… La prima impressione di Drax per molte persone è che lui è solo un grosso energumeno tutto muscoli, buono solo nelle sequenze di azione. Ma lui in realtà è molto più divertente… c’è molto di più. Si è affezionato agli altri Guardiani e tiene di più a loro. SOno diventati una famiglia adesso. Se dovessi mettere una didascalia su questo secondo film, ci metterei ‘famiglia’, perché è il tema del film.”

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.