Manca ancora molto all’arrivo nelle sale di Guardiani della Galassia vol. 2, tuttavia i fan sono in trepidante attesa di scoprire quali evoluzioni porteranno uno dei personaggi più amati del precedente capitolo, la Nebula di Karen Gillan, ad aggregarsi al gruppo capitanato da Star Lord.

 

Ad approfondire le differenze tra Guardiani della Galassia e questo sequel ci ha pensato proprio Karen Gillan, che non solo ha confermato che sarà migliore sotto ogni punto di vista, ma anche che i personaggi, tra cui Nebula, imboccheranno un percorso di crescita e analisi interna.

“Non vedo l’ora che la gente lo veda, credo che abbiamo preso tutti gli elementi migliori del primo film e li abbiamo amplificati, sarà sicuramente migliore, più divertente ed anche la musica sarà migliore. Ed ora che tutti si sono stabilizzati è giunto il momento di affrontare tutti i loro dilemma interiori. Penso che la famiglia sarà il tema principale del film e il mio personaggio, Nebula, avrà molto da affrontare a riguardo, vedremo un suo lato completamente nuovo, molto più umano in cui capiremo quanto sono profondi i problemi con suo padre.”

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Comic Book Movie