
Mentre Guardiani della Galassia Vol. 2 è arrivato anche in USA, vi proponiamo di seguito i concept originali di Mantis, interpretata da Pom Klementieff, i cui l’aliena è stata rappresentata con il suo colore originale, il verde. All’inizio della lavorazione del film, era stato detto che l’aliena empatica non avrebbe avuto lo stesso colore che ha nei fumetti, visto che già Gamora aveva occupato la posizione dell’aliena verde. Eppure l’eventualità era stata considerata. [nggallery id=2477]
Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2
In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
- Guardiani della Galassia Vol. 2: il poster che omaggia L’Impero Colpisce Ancora
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.