Home Photogallery Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

0
Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

Li possiamo ammirare in questi giorni sugli schermi di tutta Italia in Guardiani della Galassia Vol. 2, ma quali sono state le migliori performance degli attori protagonisti del film Marvel? Eccole di seguito:

Chris Pratt – Park and Recreation

Prima di essere Star Lord, Chris Pratt ha messo alla prova le sue grandi doti comiche con la serie tv in cui interpretava Andy Dwyer. All’epoca ancora parecchio in carne, l’attore ci ha regalato grandi risate e momenti di puro divertimento.

Zoe Saldana – Colombiana

Trai tanti ruoli action, quello in Colombiana rappresenta uno dei pochi in un ambiente realistico, e la bella e atletica Zoe non passa certamente inosservata.

Dave Bautista – Spectre

Il ruolo di Drax è stato il suo primo ruolo importante cinematografico, tuttavia il personaggio dell’ultimo film di 007 ha davvero messo alla prova la granitica espressione dell’attore ex wrestler, tanto che Bautista ha dichiarato di recente che gli piacerebbe tornare nei panni di Mr. Hinx.

Bradley Cooper – Il Lato Positivo

La voce sarcastica e graffiante di Cooper è senza dubbio la prova delle sue doti da attore, ma mettendoci la faccia, Bradley ha sfoderato senza dubbio la sua migliore performance con il personaggio di Pat nel film al fianco di Jennifer Lawrence. L’attrice ha vinto un premio Oscar, per lui invece “solo” la prima nomination al prestigioso riconoscimento.

Vin Diesel – Il Gigante di Ferro

Il possente Vin si è certamente costruito una fama con il ruolo di Dom Toretto in Fast and Furious, ma una delle sue migliori performance è senza dubbio quella di doppiatore dell’enorme protagonista nel bellissimo film d’animazione Il Gigante di Ferro. Una grande performance che lo ha preparato alle ormai celebri tre parole “Io sono Groot”.

Michael Rooker – Henry Pioggia di sangue

Si tratta dell’attore con maggiore esperienza sul set di James Gunn e, nonostante la maggior parte del pubblico lo ricordi con distorto affetto nelle prime stagioni di The Walking Dead nei panni di Merle Dixon, la sua migliore interpretazione è senza dubbio quella del film di John McNaughton.

Karen Gillam – Doctor Who

Tra grandi e piccoli progetti, Karen Gillan si è costruita una solida carriera nonostante la giovane età e la sua Nebula l’ha resa definitivamente una star. Prima di tingersi di viola, l’attrice è stata la compagna d’avventura del Dottore della tv per eccellenza, Doctor Who, e quella è senza dubbio la sua migliore performance.

Lee Pace – Pushing Daisies

L’attore, noto anche per aver partecipato alla trilogia de Lo Hobbit nei panni di Thranduil, ha senza dubbio raggiunto il suo migliore ruolo con la serie in cui interpreta Ned, colui che riesce a riportare in vita ogni cosa morta.

Glenn Close – Attrazione Fatale

La quarta nominations agli Oscar delle sue sei è arrivata con il film in cui interpreta Alex Forrester. L’attrice che si è prestata al ruolo di Nova Prime nel primo Guardiani della Galassia, è senza dubbio una delle migliori in circolazione ed è davvero difficile trovare un ruolo in particolare in cui eccelle.

Djimon Hounsou – Blood Diamonds

Il talentuoso attore ha collezionato la sua interpretazione migliore in assoluto nel film di Edward Zwick al fianco di Leonardo DiCaprio (anche lui alle vette più alte). Purtroppo non lo vedremo di nuovo, dal momento che Drax ha fatto fuori Korath alla fine di Guardiani 1.

John C. Reilly – Magnolia

Trai migliori film mai realizzati nell’era moderna, Magnolia è anche il film migliore di John C. Reilly, che si è costruito una carriera solido su piccoli ruoli in grandi film. Guardiani è tra questi.

Benicio Del Toro – Sicario

Lo straordinario attore che è entrato a far parte di Casa Marvel ha recitato in moltissimi film, ma uno dei più recenti della sua carriera, Sicario di Denis Villeneuve, rappresenta una delle sue migliori performance nei panni Mercer, in contrasto al personaggio di Emily Blunt.

Kurt Russell – Grosso Guaio a Chinatown

Una delle più recenti aggiunte all’Universo Marvel e uno degli attori più iconici del cinema action degli anni ’80. Russell, come vedremo poi Stallone, è uno dei nomi più prestigiosi del MCU e la sua interpretazione più famosa e amata rimane quella del film di John Carpenter in cui interpreta Jack Burton.

Elizabeth Debicki – The Night Manager

L’affascinante attrice che in Guardiani della Galassia Vol. 2 interpreta la Sacerdotessa dei Sovereign è stata vista in diversi film di grande successo, da Il Grande Gatsby a Operazione UNCLE, ma la sua interpretazione migliore resta quella al fianco di Tom Hiddleston nella recente serie tv The Night Manager.

Sylvester Stallone – Rocky

C’è davvero poco da argomentare in merito a questo punto. Stallone ha costruito la sua fortuna intorno al ruolo del pugile italo americano ed è diventato un simbolo del sogno americano e del successo come premio per il duro lavoro. Con Rocky, Sly è arrivato agli Oscar ed è entrato di diritto nella memoria collettiva.