
È stato diffuso un nuovo concept che raffigura Mantis, una delle new entry nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2, aliena empatica che è stata interpretata da Pom Klementieff.
Il personaggio, nei fumetti di colore verde, è stato riadattato alle esigenze del film, nella versione che abbiamo visto al cinema. Di seguito potete vedere il concept di cui abbiamo parlato, in cui l’aliena assomiglia molto di più a un insetto.
Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2
In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
- Guardiani della Galassia Vol. 2: il poster che omaggia L’Impero Colpisce Ancora
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.