Mentre la Marvel ha recentemente pubblicato in versione home video Guardiani della Galassia Vol. 2, il regista James Gunn è già pienamente al lavoro sul sequel Guardiani della Galassia Vol. 3. Lo stesso Gunn ha recentemente confermato che la pellicola potrebbe arrivare nelle sale già entro i prossimo 3 anni “salvo cambiamenti improvvisi”.

 

Gunn ha inoltre confermato di essere già impegnato nella realizzazione del film, queste le sue parole: “Al momento sto lavorando a Guardiani della Galassia Vol. 3, producendo un nuovo film con David Yaroveskuy e sviluppando Starsky & Hutch per Amazon. La mia agenda è piena per i prossimi tre anni”

Sappiamo, inoltre, che la Marvel ha in programma di rilasciare tre film nel 2020 il 1 maggio, il 7 agosto e il 6 novembre, per scoprire se Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema in una di queste date non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Guardiani della Galassia Vol. 3: lo sviluppo dipenderà da Avengers 3 e 4

James Gunn tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, e al suo fianco ci saranno anche i protagonisti del film, presumibilmente, a seconda di come si svilupperanno le varie storyline in Avengers 3 e 4.

Fonte: Comic Book Movie

 

- Pubblicità -