Guardiani della Galassia Vol. 3: non è ancora tempo per Adam Warlock?

Guardiani della Galassia Vol. 3 Adam Warlock

Dopo aver pubblicato la script di Guardiani della Galassia Vol. 2 in rete, James Gunn ha risposto a molte domande in merito al film, estendendo nozioni e curiosità anche a Guardiani della Galassia Vol. 3, unico film, insieme al sequel di Spider-Man: Homecoming, che è già stato confermato nella Fase 4 del MCU.

 

Il regista ha parlato delle scene post credits del Vol. 2, spiegando che aveva molto bene in mente quella con Stakar Ravagers: “Mi sono svegliato con la visione della scena con Stakar Ravagers in mente e non riuscivo a smettere di pensarci. Abbiamo quasi escluso Adam Warlock perché non sarebbe sicuramente stato in Avengers 3 e 4 e non abbiamo alcun piano per lui, in generale.”

A quest’ultima affermazione, sul fatto di non avere piano per Adam, Gunn ha chiarito: “… Nonostante molte persone pensino che Adam comparirà in Guardiani della Galassia Vol. 3, questo è qualcosa che nessuno di noi ha confermato. Chissà quanto ci vorrà per far schiudere il suo bozzolo. Detto questo, io amo Adam, ma il suo tempo deve essere quello giusto.”

Perché mostrare già il bozzolo di Adam se non si hanno ancora piani per lui? Gunn lo aveva fatto già in precedenza, mostrando un altro tipo di bozzolo nella casa del Collezionista nel primo Guardiani, per puro divertimento.

Date le connessioni del personaggio con il Guanto dell’Infinito e con Thanos, sembra davvero strano che la Marvel decida di tenerlo “nascosto” ancora per molto, soprattutto in vista della Guerra dell’Infinito nel prossimo appuntamento “di gruppo” con il MCU. Quali saranno, allora, i piani per Adam Warlock?

Guardiani della Galassia Vol. 3: lo sviluppo dipenderà da Avengers 3 e 4

James Gunn tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, e al suo fianco ci saranno anche i protagonisti del film, presumibilmente, a seconda di come si svilupperanno le varie storyline in Avengers 3 e 4.

- Pubblicità -