Han Solo: reunion di Willow sul set dopo 30 anni

-

Avevamo già visto Warwick Davis sul set di Han Solo, impegnato, al fianco degli allora registi del film Chris Miller e Phil Lord, nella promozione dell’iniziativa Force for Change.

Adesso, tramite l’account Twitter di Ron Howard, sappiamo che Davis reciterà anche nello spin off di Star Wars, dal momento che il regista ha fatto riferimento in un tweet al fatto che dopo 30 anni, dirige nuovamente l’attore. Tre decadi fa, infatti, Ron Howard diresse Warwick Davis nel cult fantasy Willow.

Davis ha recitato in quasi tutti i film della saga, dalla prima trilogia, ai prequel e adesso si affaccia anche agli spin off.

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -