Woody Harrelson sarà trai protagonisti di Han Solo, lo spin off che indagherà la giovinezza del contrabbandiere galattico. L’attore, che nel film interpreta il mentore di Han, ha dichiarato a Collider in merito al film e ai registi: “Sono grandiosi. Sapete, tutti i film sono buoni quanto lo sono i registi, e io ho il sospetto che se guardi a tutti i loro film, c’è un sacco di bella roba. Ci sono film che possono essere carenti in qualche reparto, ma qui c’è roba buona in tutto: regia, scrittura, attori, e davvero credo che sarà il migliore del franchise.”

 

Che Woody sia sicuramente di parte non c’è dubbio, ma è anche vero che è un personaggio alquanto schietto e che potrebbe essere effettivamente un suo autentico pensiero, e non solo una dichiarazione per promuovere il film.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -