Woody Harrelson sarà trai protagonisti di Han Solo, lo spin off che indagherà la giovinezza del contrabbandiere galattico. L’attore, che nel film interpreta il mentore di Han, ha dichiarato a Collider in merito al film e ai registi: “Sono grandiosi. Sapete, tutti i film sono buoni quanto lo sono i registi, e io ho il sospetto che se guardi a tutti i loro film, c’è un sacco di bella roba. Ci sono film che possono essere carenti in qualche reparto, ma qui c’è roba buona in tutto: regia, scrittura, attori, e davvero credo che sarà il migliore del franchise.”
Che Woody sia sicuramente di parte non c’è dubbio, ma è anche vero che è un personaggio alquanto schietto e che potrebbe essere effettivamente un suo autentico pensiero, e non solo una dichiarazione per promuovere il film.
Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film
CORRELATI:
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich a bordo del Millennium Falcon
- Han Solo film: Woody Harrelson in trattative
- Han Solo spin off: J.J. Abrams elogia la sceneggiatura

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.
