Han Solo: Ron Howard anticipa le miniere di Kessel nel film?

han solo edgar wright Solo: A Star Wars Story

Ron Howard continua a divertirsi con i fan dal set di Han Solo, da cui continua a regalarci suggerimenti e indizi in merito a ciò che racconterà il film, secondo spin off del franchise Lucasfilm.

 

Questa volta il regista sembra voler suggerire che il film ci porterà anche alle miniere di Kessel, come indica la foto che ha condiviso sui social.

In che modo le avventure di Han lo porteranno alle miniere? Sarà quello il luogo in cui lui e Chewbacca si incontreranno per la prima volta?

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

 

- Pubblicità -