Dopo averci mostrato una foto di Chewbacca e una di Lando, Ron Howard condivide sui social una nuova immagine dal set di Han Solo: un viaggio nell’iperspazio. La nuova foto infatti mostra il dietro le quinte della realizzazione dell’effetto ottico che simboleggia l’ingresso nell’iperspazio (per il Millennium Falcon immaginiamo).

Sembra che questa condivisione gli sia però costata cara. Su Instagram, il regista ha poi pubblicato un brevissimo video in cui, nella maniera di Greedo, viene preso a colpi di blaster! Non c’è che dire, nonostante gli oltre 60 anni, Howard sa come divertirsi sui suoi set!

View this post on Instagram

oh no! sneak attack!

A post shared by RealRonHoward (@realronhoward) on

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.