Dopo averci mostrato una foto di Chewbacca e una di Lando, Ron Howard condivide sui social una nuova immagine dal set di Han Solo: un viaggio nell’iperspazio. La nuova foto infatti mostra il dietro le quinte della realizzazione dell’effetto ottico che simboleggia l’ingresso nell’iperspazio (per il Millennium Falcon immaginiamo).
Sembra che questa condivisione gli sia però costata cara. Su Instagram, il regista ha poi pubblicato un brevissimo video in cui, nella maniera di Greedo, viene preso a colpi di blaster! Non c’è che dire, nonostante gli oltre 60 anni, Howard sa come divertirsi sui suoi set!
Han Solo spin-off: la verità dietro il licenziamento di Lord e Miller
CORRELATI:
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Han Solo spin off: J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.