Nonostante il capitolo dedicato a Han Solo della serie A Star Wars Story arriverà nelle sale nel maggio 2018, solo dopo l’arrivo nelle sale di Episodio VIIIWoody Harrelson ha voluto rompere il silenzio rivelando alcuni dettagli del personaggio da lui interpretato.

 

“Sono assolutamente affascinato dal realizzare un film di Star Wars, ma è tutto secretato ad alti livelli. Ciò che posso dire è che si tratta di un personaggio buono, un mentore per Han e un criminale dal cuore buono.”

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -