Hellboy: Guillermo del Toro commenta il recasting

Guillermo Del Toro Frankenstein
Foto di Raffaele Piano © Cinefilos.it

Dopo la prima foto ufficiale di David Harbour nei panni di Hellboy e il rifiuto di Ron Parlman di commentare, oggi a parlare del chiacchierato reboot è stato Guillermo del Toro, regista del primo adattamento del personaggio.

 

Il fresco vincitore del Leone d’Oro a Venezia 74,  Guillermo del Toro, ha commentato il recasting del reboot con ScreenGeek dimostrando molta sportività:

“Voglio dire che mi piace. Non lo conosco e non sono coinvolto nel film. Ma certo li auguro tanta fortuna. È un grande ragazzo [Dan]. “

LEGGI ANCHE: Hellboy: Ron Perlman ha trovato pace ma si rifiuta di commentare

Il regista che sarà presto nella sale di tutto il mondo con il suo ultimo film The Shape of Water, sceglie la strada della sportività anche se con ogni probabilità è ciò che realmente prova. Infondo ha provato a fare un terzo capitolo ma sembra che non ci sia riuscito, dunque come giusto che sia va per la sua strada.

Hellboy: Daniel Dae Kim grato a Ed Skrein

hellboyHellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich e Ian McShane.

Hellboy (soprannominato Red e in italiano Rosso), è un personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993, per l’etichetta Legend della editrice Dark Horse.

- Pubblicità -